Il Centro Benessere KOKA SPA Concept

Il centro Koka, dopo aver impiegato diverse metodologie, ha deciso dal 2012 di affidarsi esclusivamente al marchio Eva e Sei Donna.
Una partnership di successo che ha consentito al centro Koka di assicurare alla sua vasta clientela un servizio di altissimo livello professionale.

Recuperare e riscoprire l'unicità che è in ognuno di noi è la visione che ha guidato e guida Marta Cantatore, fondatrice e mente creativa del marchio Eva e Sei Donna, in 25 anni di esperienza sul campo.

I professionisti fanno la differenza, non le tecnologie.
La formazione costante ai professionisti e chiari e precisi protocolli da seguire messi a punto negli anni, garantiscono l'eccellenza tecnica dei nostri collaboratori.

Approfonditi colloqui conoscitivi e accurati check-up gratuiti, tenuti da consulenti specializzati, fanno emergere i reali obiettivi dei nostri clienti.



Impresa Edile Architetto Alaa Negm Il Centro Benessere KOKA SPA Concept è stato ristrutturato dall'impresa edile dell'architetto Alaa Negm (www.alaadesign.it) specializzata nella ristrutturazione di centri benessere e spa.